PGM - Positive Ground Music

About Us

Card image cap

Michele non è assolutamente tipo da città...è cresciuto in montagna, in mezzo alla natura e ancora oggi, nonostante viva in città, è molto legato alle sue radici.
E' proprio la passione per la Musica, iniziata nel 1996, ad averlo spinto a Torino per cercare nuovi stimoli. Ha lavorato in moltissime e poliedriche situazioni, dallo Studio al Live, dalle Produzioni alla Discografia e al Management Discografico, alla Didattica Musicale. Il suo sogno sarebbe quello di riuscire un giorno a conciliare il "luogo" con il lavoro, e tornare così a vivere lontano dalla città.

Card image cap

Antonio Greco ha conseguito il Diploma di Vecchio Ordinamento presso il Conservatorio di Lecce nel 2012. Da sempre, la sua più forte passione consiste nel coniugare due meravigliosi mondi, dell’Arte e della Matematica, in una direzione innovativa.
Dopo aver ottenuto la laurea magistrale in Computer Engineering presso il Politecnico di Torino nel 2018, decide di perseguire il suo obiettivo. Positive Ground Music, in tal senso, è una bellissima sfida.

Card image cap

Davide Maraschio è sempre alla ricerca di nuovi traguardi da raggiungere. Computer Engineering è il suo campo di studi, un campo così vasto che lui ne ha preso un pezzo e ne ha fatto la sua passione: il Networking.
È una persona attenta ai dettagli che crede nel lavoro di squadra. Quale opportunità migliore se non Positive Ground Music per dimostrarlo, andando a congiungere il settore musicale con l'ingegneria informatica.